+39 3473444706 h2osurfhouse@gmail.com

REGOLE DELLA CASA

regole della casa

CHECK IN 15:00 - 24:00 / CHECK OUT 10:00

Alcune regole della Casa per il “quieto vivere”:

1 – Siate i Benvenuti e sentitevi a Casa.

2 – La Camera può essere prenotata per telefono, email, sito web, facebook , o tramite www.AirBnB.com; dopo la conferma dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’importo totale pattuito. Trascorsi due giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento della caparra, il Titolare si riterrà libero di accettare altre prenotazioni. Pernottamento minimo di due notti. E’ possibile disdire la prenotazione con la perdita della caparra.

3 – La Camera viene fornita di lenzuola ed asciugamani puliti, oltre che di un cambio completo a settimana su richiesta (costo extra € 20), coperte, cuscini, sapone. Sono inclusi inoltre il Wi-Fi,  l’accesso alle aree comuni e l’uso della televisione. Durante il soggiorno il Titolare non accederà alle camere occupate, salvo diversi accordi con gli Ospiti.

4 – L’Ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente e a saldare il conto della prenotazione.I dati forniti verranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla tutela della Privacy.

5 – L’Ospite registrato riceverà quindi le chiavi della camera e dell’ingresso, oltre che il telecomando del cancello elettrico. La perdita o il danneggiamento di chiavi e telecomando comporteranno un addebito di 50 Euro.

6 – L’Uso della Cucina è liberamente concesso all’Ospite, rispettando gli spazi comuni. Si avrà comunque diritto ad un comparto del frigorifero e all’uso della lavatrice.

7 – Nelle Camere è vietato fumare, introdurre estranei non autorizzati, tenere comportamenti lesivi per la struttura e per il comfort degli altri Ospiti e dei vicini di casa.

8 – L’accesso per gli Animali Domestici è concesso solo previo accordo con il titolare, valutando il consenso degli altri ospiti. In ogni caso i rispettivi padroni si assumeranno la responsabilità di rispettare il decoro, la quiete e la pulizia della casa, pena il pagamento di eventuali danni arrecati.

9 – L’Ospite è tenuto ad evitare sprechi energetici inutili, chiudendo l’acqua, spegnendo le luci e altri impianti se non necessari, a chiudere le porte ed il cancello se lascia la struttura, a mantenere puliti e in ordine gli ambienti messi a disposizione, a mantenere un comportamento e un abbigliamento consoni alla convivenza civile. Si richiede altresì di porre particolare cura nel non arrecare disturbo negli orari di riposo compresi tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 23.00 e le 08.00.

10 – L’Ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi ed il telecomando, verificare con il Titolare la situazione della camera e del bagno e saldare eventuali spese extra. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

IL RISPETTO DELLE REGOLE DELLA CASA E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO E LA SUA NON OSSERVANZA COMPORTERA’ LA FINE IMMEDIATA DELLA PERMANENZA DELL’OSPITE NELLA STRUTTURA.

Detto questo, vi ringrazio per aver scelto la mia struttura, vi chiedo di aiutarmi a migliorarla con suggerimenti e consigli, ma soprattutto vi auguro un confortevole, divertente, soleggiato, ventoso, indimenticabile soggiorno a Vieste!